Storia | GesùSalva

Storia

Caro visitatore é un piacere averti qui! Desidero darti un caloroso benvenuto nel nostro nuovo sito GesùSalva, attraverso questa breve presentazione, benvenuto che ricevi da me e dall’intera Chiesa Gesù Salva di Chieti. Siamo credenti della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Chieti e d’intorni appartenenti al movimento pentecostale A.D.I. (vedi “chi sono le ADI”). Il nostro sito propone il messaggio dell’Evangelo e presenta alcune attività della nostra vita comunitaria. 

La collaborazione del pastore Ciccone con il pastore Bosica è stata fondamentale nella costituzione della comunità Gesù Salva di Chieti.

Il Signore ci ha grandemente benedetto e provveduto economicamente, così nel 2009 decidiamo di costituirci nell’Associazione Betesda (a rappresentanza della chiesa Gesù Salva) con la quale acquistiamo l’attuale locale di culto di Via dei Frentani, 50.

Ringraziato sia Dio per la sua fedeltà fino ad oggi e per i suoi buoni propositi.

Nel 2010, decidiamo di avviare una nuova realtà nella città di Pescara, dove verrà inaugurata la comunità in via Rio Sparto.

Dopo quarto anni di conduzione in collaborazione con Mosè Ciccone, nel 2011 viene nominato Pastore della comunità Massimiliano Bosica, attuale conduttore della chiesa.

Il pastore Mosè Ciccone continuerà a servire nella città di Pescara proprio nella nuova realtà avviata dalla chiesa Gesù Salva nel 2010.

Ringraziamo Dio per tutte le gioie che ci ha donato, per ogni volta che ci ha permesso di benedire i nostri vicini e la collettività, per ogni difficoltà superata e per la speranza, ad oggi, più forte che mai nella certezza del nostro Signore Gesù, per aver provveduto ad ogni nostro bisogno.

Ancora, ad oggi, vogliamo il pastore Mosè Ciccone per il suo indispensabile servizio nel fondare la chiesa di Gesù Salva.